Il mio primo banner animato

Image Hosted by ImageShack.us

Il regalo di Dona per il mio compleanno oggi 29 Luglio

sabato 16 agosto 2008

Rose su tela


Care amiche la mia passione per il decorative è ormai nota a tutte voi, ma tra i tanti lavori realizzati questo è quello di cui vado davvero fiera.

La rosa su tela è frutto della mia fantasia, non ho preso spunto da nessun soggetto, sarà stato l'entusiasmo, il desiderio di voler realizzare qualcosa di davvero bello, la simpatia, l'affetto e l'amicizia mi hanno spronato a fare tutto questo, questo è stato il mio regalo di compleanno per la mia collega non chè amica Valentina !

Compiano gli anni lo stesso giorno il 29 luglio.....!!!!!!

Piatto ibisco


Dopo il tentativo fatto sulla cartellina in plastica ho voluto provare a realizzare l'ibisco su in piatto in porcellana e ne sono tanto fiera!!!!!

Ho usato i colori acrilici, ma prima ho steso sul piatto una mano di primer trasparente, altrimenti la vernice sarebbe scivolata via e in fine ho protetto il lavoro con della vernice spray lucidissima.

I miei primi lavori in country painting


Questo è un paesaggio in country painting realizzato su un raccoglitore in legno grazie sempre alle preziosissime lezioni di Chicca che non smetterò mai di ringraziare, tutto quello che oggi riesco a realizzare lo devo a lei!!!!!





Questa è la cornice country realizzata grazie alla lezione della simpaticissima Angel nel club di decolucy!









Ancora decorative painting!!!!!











E' da molto tempo che non entro nel mio blog, nell'ultimo periodo sono un pò pigra con il pc ma stò realizzando molte cose. Quando iniziai con le arti creative il mio primo amore fù il decoupage, ho fatto tantissimi lavori con questa tecnica fino ad arrivare alla conclusione che il materiale che preferisco è il vetro infatti quanti piatti in decoupage ho realizzato!!!!




In questo periodo invece ho perso letteralmente la testa per la tecnica one stroke, quanti tentativi andati male, quanti momenti di sconforto, tante volte sono stata tentata di lasciar perdere tutto e invece testarda come sono attualmente non mi reputo brava perchè ho ancora tantissima strada da fare ma penso di essere migliorata parecchio....almeno spero!!!!