Il mio primo banner animato

Image Hosted by ImageShack.us

Il regalo di Dona per il mio compleanno oggi 29 Luglio

domenica 20 luglio 2008

Trompe l'oeil in decorative painting


Questo è stato un lavoro che ha messo a dura prova le mie capacità pittoriche, un progetto davvero difficile con il quale non ho avuto i risultati sperati.
Sempre attraverso le lezioni del club le bravissime insegnanti Sasa e Lucia hanno proposto questo progetto molto bello e delicato, riprodotto su una cappa, e io ho provato a farlo sul vetro.
E' stata come una sfida ma non ne sono molto soddisfatta, ma in seguito ai consigli di Lucia prometto che ci voglio riprovare sperando in un risultato migliore!

Vaso in vetro con violette




Questo è un'altro lavoro di decorative realizzato grazie alle lezioni di Chicca!


Realizzare una slide in wmp

Ebbene si lo confesso....dall'ultima settimana di maggio in ben 4 lezioni ho tenuto una lezione nel club di Decolucy. Attraverso la mia modesta conoscenza mi sono divertita tantissimo a trasmettere alle mie amiche del forum la mia passione per i programmi di editing.

Insieme abbiamo imparato a realizzare una slide con Movie maker visibile in window media player, è stata un'esperienza molto divertente e le partecipanti sono state molto brave.

Ad ogni lezione associavo un video che faceva da esempio per imparare man mano i vari passaggi dell'uso del programma e delle diverse applicazioni e modifiche. Qui vi mostro il 4 video dove racchiude tutto quello che siamo riuscite a fare insieme, è un lavoro modesto e con un software molto semplice ma pian piano conto di imparare sempre di più e mi piacerebbe trasmetterlo anche agli altri, spero che le mie amiche non mi abbandonino e mi seguano in questa magica avverntura !

Portasapone con laguna



Questo è un progetto molto modificato ed adattato, ho preso spunto da un lavoro fantastico proposto da Lucia Crippa nel Club di decolucy una splendida laguna su tela con un airone bellissimo. Siccome non mi sentivo sicura a riprodurre un lavoro così grande tutto dipinto a mano ho pensato di realizzarlo in piccolo su questo portasapone....l'idea è piaciuta molto e anche io ne sono soddisfatta !