Il mio primo banner animato

Image Hosted by ImageShack.us

Il regalo di Dona per il mio compleanno oggi 29 Luglio

venerdì 25 gennaio 2008

LO SCRAPBOOKING DIGITALE

Care amiche come avete notato attraverso i primi inserimenti la mia passione più grande è il Decoupage. Mi sono avvicinata a questa tecnica circa un'anno e mezzo fà in maniera del tutto casuale e ne sono rimasta affascinata.

Attraverso numerose ricerche nel web e riviste specializzate pian piano mi sono avvicinata a questa arte fantastica e ora come tutte le dipendenze non riesco più a smettere.
A ottobre del 2007, attraverso innumerevoli ricerche nel web, ho scoperto il sito di DECOLUCY, approdando in un Mondo fantastico e in un forum popolato da tante amiche simpatiche e soprattutto bravissime, che esprimono la loro creatività in svariati modi, dal decoupage alla pittura, dal ricamo a gioielli, insomma tutto questo che la fantasia detta !
Nel periodo pre natalizio ho scoperto attraverso decolucy una tecnica per me completamente sconosciuta: Lo SCRAPBOOKING, attraverso le lezioni della simpaticissima amica AULORE.
Questa tecnica consente di dare vita alle nostre foto, ai nostri ricordi, rendendo ancora più magici e unici questi momenti, impreziosendoli di scritte, colori, sfondi, fiocchi, bottoni e tutto quello che la nostra fantasia ci suggerisce. Vi mostro i primi due lavori in scrap digitale fatti dopo la lezione di Aulore, che mi hanno resa molto fiera e mi hanno creato una nuova dipendenza !














2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Imma sono Tania...
Il tuo Blog sta crescendo sempre di più...complimenti e grazie di tutto .

Anonimo ha detto...

ciao, sono Laurapi, complimenti per il tuo sito