Il mio primo banner animato

Image Hosted by ImageShack.us

Il regalo di Dona per il mio compleanno oggi 29 Luglio

venerdì 25 aprile 2008

Napoli colori, note .......


Mi piace immaginarla così la mia città...con i colori per l'allegria che in parte trasmette, con le note musicali di una melodia conosciuta, amata e apprezzata nel mondo, in bianco e nero per la storia, le tradizioni e il folclore che nei secoli l'ha resa una città indimenticabile.....e una sedia dove un popolo, una civiltà, la politica tutto il mondo si è poggiata...una sedia perchè la gente si è seduta e con le mani nelle mani ha assistito che questa città sprofondasse nel degrado assoluto....diventando la città della " monnezza " e la mozzarella di bufala alla diossina...forse la mia è fantasia...è poesia ma è così che me la volgio immaginare!!!!!!!!

Nessun commento: