Il mio primo banner animato

Image Hosted by ImageShack.us

Il regalo di Dona per il mio compleanno oggi 29 Luglio

giovedì 19 giugno 2008

Per te Lorena

Non permettere al dolore di trafiggere il tuo cuore, lascia che anche un tiepido raggio di sole lo possa riscaldare.
Non dargliela vinta alla noia, alla tristezza e solitudine, combatti ogni giorno con tutte le tue forze, affronta a testa alta questa vita che ti regala ogni giorno un'emozione diversa.
Fai le cose che ti piacciono, ama di un sentimento incondizionato, esprimi il tuo parere ogni volta che lo ritieni necessario, cerca di non ferire il prossimo ma non lasciarti calpestare. Conquista ogni giorno la tua libertà...di poter sognare, di poter amare e di poter dire al mondo intero questo sono io e nessun'altro.
Pensa con la tua testa, hai un cervello per farlo, crea le cose che più ti piacciono, hai delle mani che sono in grado di fare cose che nemmeno tu immagini, affidati a te stesso ma apri il tuo cuore e lasciati amare.
Vivi la tua vita come meglio credi sia più giusto per te, ma non essere cinico e indifferente nei confronti del mondo intero, di quello che ti circonda e fà parte di te. Credi in un'ideale, insegui i sogni e i desideri che ti stanno più a cuore, ma non dimenticare mai che accanto a te c'è qualcun'altro con i propri sogni, desideri e la propria vita.

Ti sono vicina cara amica virtuale e ti abbraccio forte.
Imma

Nessun commento: