Il mio primo banner animato

Image Hosted by ImageShack.us

Il regalo di Dona per il mio compleanno oggi 29 Luglio

domenica 20 luglio 2008

Realizzare una slide in wmp

Ebbene si lo confesso....dall'ultima settimana di maggio in ben 4 lezioni ho tenuto una lezione nel club di Decolucy. Attraverso la mia modesta conoscenza mi sono divertita tantissimo a trasmettere alle mie amiche del forum la mia passione per i programmi di editing.

Insieme abbiamo imparato a realizzare una slide con Movie maker visibile in window media player, è stata un'esperienza molto divertente e le partecipanti sono state molto brave.

Ad ogni lezione associavo un video che faceva da esempio per imparare man mano i vari passaggi dell'uso del programma e delle diverse applicazioni e modifiche. Qui vi mostro il 4 video dove racchiude tutto quello che siamo riuscite a fare insieme, è un lavoro modesto e con un software molto semplice ma pian piano conto di imparare sempre di più e mi piacerebbe trasmetterlo anche agli altri, spero che le mie amiche non mi abbandonino e mi seguano in questa magica avverntura !

Nessun commento: