Il mio primo banner animato

Image Hosted by ImageShack.us

Il regalo di Dona per il mio compleanno oggi 29 Luglio

lunedì 2 marzo 2009

E' un sogno!!!!

Da quanto tempo non aggiorno il mio blog ormai trascurato !
Ma in questi mesi è successo qualcosa che ha stravolto totalmente la mia vita, aspetto un bambino !
Un figlio tanto desiderato e ora che sono alla 29° settimana ormai non vedo l'ora che venga al mondo per poterlo stringere tra le mie braccia, cullarlo e amarlo con tutto l'amore che posso!
La data presunta del parto è il 19 maggio, ogni volta che penso a lui mi prende un nodo alla gola e mi vien voglia di piangere perchè la mia gioia è incontenebile, ho desiderato per anni con tutta me stessa e la mia anima di donare tanto amore a una creaturina.....stai per arrivare amore mio ormai manca poco, tu sei dentro di me e io ti amo da morire!!!!

Nessun commento: